Florentia Group, azienda specializzata in distribuzione e stoccaggio dei materiali edili, nasce dall’esperienza e dall’intuito di Stefano Amorosi e di Filippo Bandini: Stefano, reduce da 35 anni di esperienza come responsabile commerciale d’area nel settore leganti idraulici, forte dei rapporti instaurati con i clienti e i fornitori, decide di intraprendere una propria avventura imprenditoriale. Certo della stima reciproca, Stefano coinvolge all’interno del progetto il collega Filippo, anche lui reduce da 25 anni di esperienza come responsabile commerciale di zona nel medesimo settore.

Questa nuova realtà prende vita non solo dalla forte passione di Stefano e Filippo per il loro lavoro, ma soprattutto dalla consapevolezza di poter risolvere aspetti logistici comuni ai rivenditori di materiali edili: in modo particolare il gruppo nasce con lo scopo di fornire ai propri clienti una risposta completa all’insegna di garanzia, convenienza e competitività.

Le soluzioni proposte permettono ai clienti di fronteggiare ogni problematica di stoccaggio: la compagnia toscana propone un servizio unico e completo per le rivendite edili nel rispetto delle nuove esigenze del risparmio, sia economico, sia spazio-temporale.

Deposito, vendita e trasporto sono le parole chiave che rendono questa impresa un’azienda dinamica e competitiva.

T.S.C. srl

Società che si occupa della distribuzione e dello stoccaggio dei materiali da costruzione, T.S.C. srl non solo propone una vasta scelta di prodotti di alta qualità selezionati tra i migliori fornitori, ma permette ai rivenditori di poter utilizzare degli spazi per lo stoccaggio dei loro materiali.
Tutti i rivenditori edili, non hanno quindi più bisogno di rifornirsi direttamente presso il produttore, ma possono tranquillamente affidarsi a T.S.C. srl e i suoi servizi di alta garanzia.

FIREB

Reduci dall’esperienza di successo con la T.S.C. srl, Stefano e Filippo decidono di proporre lo stesso servizio alle ditte edili in Sardegna.

FALAMO

La nuova realtà del gruppo nata per rispondere alle esigenze di approvvigionamento e consegna di materiali pesanti su tutto il territorio nazionale.